A partire da marzo 2018, ho iniziato a collaborare su alcuni progetti con la Sezione Contract di UPM Modena S.p.A. Questo ramo d’azienda si occupa della progettazione (preliminare ed esecutiva) e della realizzazione chiavi in mano di punti vendita, compresa la direzione lavori. Per loro ho seguito quattro progetti per l’apertura di altrettanti negozi de La Piadineria, tra i principali gruppi italiani attivi nel settore del casual food, una formula che unisce la qualità della ristorazione di alto livello alla velocità del servizio del fast food. Questi elementi sono ben espressi dal format che ho dovuto seguire per la progettazione dei locali, adattandolo alla situazione di ogni cantiere.
La Piadineria è presente in Italia con più di 160 ristoranti, soprattutto nel Nord e Centro Italia. Per conto del mio committente, ho curato l’apertura del punto vendita di Torino, all’interno di un centro commerciale; di Savona, in C.so Italia 112, nella zona pedonale del centro città; e dei due di Genova città, in Via Soziglia 82 e Via Sestri 162.
Per tutti mi sono occupata dei rilievi dello stato di fatto, della progettazione secondo il format La Piadineria, della scelta e valutazione dei fornitori, del loro coordinamento in cantiere e della direzione lavori.
In collaborazione con UPM Modena S.p.A.